giovedì 19 giugno 2008

La mia super PANTINA de LA STOPPA!!!!!!



Il 17 giugno si apre con un gran pioggione, di quelli che da un mese a questa parte hanno invaso totalmente tutto il nord. Vigneti, città e campagne.
Ma le nostra giornata di pioggia, in un batter d'occhio, si trasforma in una giornata di sole almeno nei nostri pensieri e animi.
Ci svegliamo, facciamo colazione e usciamo fuori. Già dalle ore 7 la gran macchina STOPPA si era messa in funzione.. e che funzione!!! I
ll salone con i tavoli per i produttori, la struttura esterna per le leccornie di Longino & Cardinal, Spigaroli e del Salumificio Bignami. 
Non avevo dubbi che Elena, con la sua sensibilità ed esperienza in queste cose, potesse organizzare tutto in maniera così impeccabile e piacevole. Una giornata tra amici, molti sorrisi e tanti vini. Quello che riunisce noi produttori TRIPLE A, in questi eventi è sempre il piacere di stare insieme e condividere momenti che alla fine si trasformano in piacevoli giornate di scambi e racconti di posti diversi, di realtà viticole lontane che in noi si riuniscono... Forse è proprio per questo modo di vedere e sentire il nostro lavoro in maniera così forte e personale, che alla fine non può non crearsi un'atmosfera così forte e divertente. 
Spero vivamente che tutte le persone che ci hanno allietato  della loro presenza siano rimasti contenti....e almeno a vedere le facce......si direbbe proprio di sì..






2 commenti:

Gianluigi e Alessandra ha detto...

Ciao Occhibelli! Da oggi ci siamo anche noi. Ti ho linkato!

Unknown ha detto...

Ciao very very grazie per la foto!!!
Pietro